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Questionario soddisfazione clienti

Compilando questo questionario di soddisfazione per clienti aiuterai Piccolo Ghiro a migliorare i propri servizi e ad aiutare altre famiglie come la tua. Grazie di rispondere con sincerità, lo apprezziamo molto.

Come hai conosciuto Piccolo Ghiro – Consulenti del sonno per bambini?
Da chi sei stato stato seguito durante la consulenza?
Quanto la consulente del sonno comprendeva e trattava le esigenze uniche della tua famiglia?
Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto dei nostri servizi di consulenza sul sonno?
Come giudichi la qualità della telefonata informativa gratuita iniziale?
Quanto giudichi utile il kit di sopravvivenza? Avresti voluto trovare informazioni diverse o aggiuntive a ciò che abbiamo fornito?
Il kit informativo base, ricevuto prima della consulenza del sonno vera e propria, ti è stato utile per decidere se intraprendere questo percorso con noi?
Cosa ti ha convinto ad intraprendere una consulenza con noi?
Come giudicheresti il rapporto qualità-prezzo dei nostri servizi per il sonno?
Con che efficienza le consulenti hanno risposto alle vostre domande o alle vostre preoccupazioni sul sonno di vostro figlio durante la fase di follow-up?
Quale dei servizi offerti ti ha convinto di più?
Quale dei servizi offerti ti ha convinto di meno?
Quali suggerimenti dareste a Piccolo Ghiro per migliorare i suoi servizi?
Da 1 a 10, quante probabilità ci sono che tu possa consigliare questo servizio ad un amico o ad un collega?
Puoi condividere i tuoi dati di contatto (nome ed e-mail)?