FINALMENTE UN VIDEOCORSO CHE POTRÀ ESSERE DAVVERO RISOLUTIVO PER I PROBLEMI DI SONNO DEL TUO BAMBINO!
I contenuti dei nostri videocorsi sul sonno dei bambini hanno l’obiettivo di fornirvi un po’ di teoria, ma soprattutto dei consigli pratici da mettere in pratica sin da subito.
Non si tratta di una formula magica o di una soluzione standardizzata valida per tutti i bambini.
Ogni bambino ed ogni famiglia sono diversi e quindi ognuno ha bisogno di poter personalizzare le strategie ed i nostri consigli per il loro caso specifico.
Come facciamo dunque a mettere in un videocorso delle soluzioni che ognuno possa personalizzare sul proprio caso?
È molto semplice: vi parliamo di tutte le soluzioni esistenti ed in più vi forniamo gli strumenti per comprendere quale sarà quella più adatta al vostro stile genitoriale, al temperamento del vostro bambino ed ai vostri valori familiari.
Ogni videocorso comprende una telefonata di 30 minuti con una consulente del sonno di Piccolo Ghiro
In più ci assicuriamo della personalizzazione del percorso attraverso una telefonata individuale di 30 minuti con le consulenti del sonno di Piccolo Ghiro che potrete prenotare una volta completato il videocorso. In questa telefonata potrete togliervi tutti i dubbi rimasti e potremo personalizzare ancora di più la soluzione ai vostri problemi.
Per noi è importante aiutare le famiglie a risolvere davvero i problemi di sonno che stanno vivendo con i loro figli.
Per farlo desideriamo mettere a vostra disposizione tutti gli strumenti per riuscire e raggiungere i vostri obiettivi familiari. Certo, ci vorrà pazienza e costanza da parte vostra nell’applicare tutto ciò che avrete imparato, ma chi ben inizia è già a metà dell’opera!